Scroll to top
© 2018 Doc Servizi I Professionisti Dello Spettacolo
Share

Manifesto

La nostra Vision

Le professioni dello spettacolo devono poter esprimere il proprio potenziale vitale attraverso modelli d’impresa cooperativa che, tutelando diritti e legalità, rendano possibile vivere di arte e spettacolo.

I cambiamenti portati dalla tecnologia creano nuove opportunità, ma minacciano anche di distruggere il valore umano del lavoro: in un mondo sempre più interconnesso e multiculturale, è indispensabile esaltare l’apporto umano, attraverso un giusto equilibrio tra tecnologie, innovazione, efficienza e inclusione, per redistribuire equamente la ricchezza generata.

La nostra Mission

Doc Servizi offre ai professionisti dello spettacolo un modello di impresa cooperativa che ne accresce la competitività, redistribuendo equamente la ricchezza generata.
Doc sviluppa reti e piattaforme collaborative che consentono di esaltare l’apporto umano, fondamento dell’arte e della cultura.
Doc offre servizi professionali di gestione e promozione del lavoro creativo e tecnico in un giusto equilibrio tra tecnologie, innovazione, sicurezza ed efficienza.
Doc si impegna a sostenere la legalità per far sì che il lavoro di ciascuno sia riconosciuto nel suo valore.

I nostri valori

Passione

Legalità

Condivisione

Conoscenza

La struttura

I soci gestiscono la cooperativa attraverso l’Assemblea, che ogni anno approva il bilancio. Il Consiglio di Amministrazione, nominato dall’Assemblea ogni tre anni, traccia le linee guida e organizza la gestione della cooperativa, delegando al Comitato Esecutivo l’operatività quotidiana.

In Italia operano 32 uffici: la prossimità territoriale permette di offrire un supporto costante ai singoli soci.

Porta la tua unicità nella rete dei professionisti dello spettacolo!